MILANOBIKE: DESIGN–STILE-INNOVAZIONE

MILANOBIKE è una startup innovativa fondata dall’Architetto Matteo Diego Caldiroli, con sede sui Navigli Milanesi, che dal 2013 opera con passione nel campo della mobilità sostenibile.La startup progetta e realizza in Italia biciclette elettriche e tradizionali unendo lo stile di un design classico con tecnologie innovative brevettate. Dallo sviluppo di una intuizione, nasce FrameBlock, un brevetto unico e innovativo, un telaio con tecnologie antifurto integrate, equipaggiato con lucchetti smart , sistemi di allarme e geolocalizzazione. Le biciclette MILANO BIKE sono le prime assicurabili contro il furto, con una polizza dedicata. Per i Privati, per le Aziende, per il Bike Sharing.

Milanobike



Dallo sviluppo di un’intuizione, di un’idea, consegue un articolo unico e particolare, totalmente “made in Italy”, realizzato con materiali di alta qualità e dall'anima ecologica.

Le biciclette presentate non passano di certo inosservate: sono veri pezzi unici, dalle linee essenziali e un po’ retrò e si distinguono per la classe e l’eleganza delle finiture: dettagli in legno, pezzi recuperati rimessi a nuovo con stile e in maniera inedita.

Passione e competenza


PayPal