Acquistare su milanobike.it è facile e sicuro! Puoi scegliere tra tre formule di pagamento:
Conto Paypal
PayPal / Carte di credito (Account Pay Pal, Visa, Mastercard, Maestro, Discover, American Express, Carta Aura)
Bonifico Bancario Anticipato
Pagamenti :
PayPal / Poste Pay / Carte di credito
Uno dei metodi ormai più diffusi su internet per gli acquisti online. Gli utenti che hanno già un account Paypal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito.
E' possibile pagare con carta di credito o Poste Pay selezionando il pagamento tramite PAYPAL e una volta aperta la schermata selezionare la voce "Paga con una carta", dunque procedere con l'acquisto tramite carta di credito ecc..è possibile selezionare il pagamento con carta di credito tramite PAYPAL anche senza essere utenti registrati.
PAGA IN TUTTA TRANQUILLITA' ATTRAVERSO PAYPAL IN MODO SEMPLICE E SICURO ANCHE CON CARTA DI CREDITO, NON E' NECESSARIO AVERE UN ACCOUNT PAYPAL!!
Bonifico Bancario anticipato
Scegliendo questo tipo di pagamento, dopo aver confermato l’ordine. Al momento dell’accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda delle banche e dal momento in cui il bonifico viene lavorato dalle stesse) verrà dato corso all'evasione dell’ordine. Per velocizzare la spedizione potete inviare una e-mail ed allegare ricevuta del bonifico a info@milanobike.it .Se nell'arco di 7 giorni dall'invio dell'ordine, non sarà pervenuto il bonifico o la sua ricevuta, l'ordine verrà automaticamente cancellato.Riceverete le coordinate bancarie nella mail di conferma ordine.
Milanobike.it effettuerà tutti i controlli del caso affinché vengano scagionate ogni possibilità di errore, utilizzo fraudolento e non autorizzato di questo tipo di pagamento.
A nostra discrezione ci riserviamo la facoltà di contattare telefonicamente il cliente prima dell'evasione dell'ordine, nel caso in cui fossero riscontrato anomalie o non corrispondenze, l'ordine verrà rifiutato e in caso di dolo, sarà effettuata normale denuncia presso le autorità competenti.Milanobike.it si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di rifiutare l’ordine a quei clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.
Accettando le condizioni di vendita si accetta anche l’invio telematico delle fatture.
La spedizione in Italia è eseguita da UPS, GLS o Bartolini - sono corriere veloci e affidabili - usando il servizio Corriere Espresso 24/48 normalmente la merce ordinata sarà a casa vostra entro 24 o 48 ore dall'evasione dell'ordine.Quando la merce viene consegnata si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.Milano Bike Srl non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o danneggiamento della merce durante il trasporto da parte del corriere. Milano Bike Srl potrà provvedere alla sostituzione delle parti danneggiate solo nel caso in cui il pacco risulti danneggiato e il destinatario accetti il pacco con riserva.Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico al quale siete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna.
presso punto Vendita di Milano -
Tempi di consegna (per Ritiro a mano) da concordare mezzo e-mail info@milanobike.it o telefono 02 4549 0508
Italia: le spedizioni normalmente partono entro 1/2 (uno/due) giorni lavorativi fino ad un massimo di sette (7) giorni lavorativi dalla data di inoltro ordine, in caso di ritardo nella spedizione, il cliente sarà avvertito tempestivamente. Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì, festivi esclusi Per chi ha scelto di pagare con Bonifico Bancario la merce partirà dopo la verifica di accredito da parte della nostra amministrazione. Questo potrà comportare qualche giorno di attesa prima dell’evasione dell’ordine (di solito si tratta di 2-3 giorni lavorativi dall'emissione del bonifico). Per velocizzare l'evasione dell'ordine vi suggeriamo di inoltrarci tramite e-mail info@milanobike.it la ricevuta rilasciata dalla banca (specificando il numero dell’ordine e il codice CRO).In caso di eventuale impossibilità ad evadere l'ordine in modo parziale o totale, verrai immediatamente avvisata/o tramite email o telefono per prendere ulteriori accordi (fermo restando la possibilità per te di chiedere l'annullamento parziale o totale dell'ordine).
I prezzi di vendita indicati sul sito sono espressi in euro (€) IVA/VAT compresa ai sensi dell’articolo 1, comma 100, della legge finanziaria per il 2008 ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei clienti e sono indicate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati.
Il sistema provvederà ad aggiungere in automatico i costi di spedizione. Ove previsto la spedizione sarà gratuita.
Tutti i prodotti ordinati in genere sono disponibili presso il ns. magazzino logistico e sono evasi normalmente in 3 - 7 giorni lavorativi
PER LE BICICLETTE PRIMA DI EFFETTUARE L'ACQUISTO E' CONSIGLIATO VERIFICARE LA DISPONIBILITA'.
Per alcuni prodotti come le biciclette, data la particolarità e l'elevato numero dei modelli in vendita, tenuto conto che alcuni modelli vengono assemblati e verniciati su ordinazione e realizzati su personalizzazione voluta dal cliente, i tempi di consegna possono variare tra 10 e 20 giorni lavorativi, a seconda del modello scelto e degli accessori.
Data la particolarità delle biciclette gli accessori e adesivi potrebbero subire variazioni sugli accessori e componenti in base alla disponibilità degli stessi in fase di produzione.
Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, o si prevedono sin dall'acquisto tempi di consegna più lunghi, Milanobike.it (Milano Bike Srl) si impegna a contattare tempestivamente i Clienti via e-mail o telefono partire dalla data dell’ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto acquistato. Le disponibilità indicate sul sito (se presenti) sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta all'indirizzo e-mail:info@milanobike.it
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile