MILANOBIKE: DESIGN–STILE-INNOVAZIONE

Milano Bike nasce dal desiderio del suo fondatore, Matteo Diego Caldiroli, di realizzare qualcosa di unico, artigianale e veramente innovativo nel campo delle due ruote: da ciò ha inizio l’avventura dell’ artefice di questo giovane brand milanese che crea biciclette dalla forte personalità e dal design unico.

Nelle biciclette di “MilanoBike” Matteo mette tutto il suo estro creativo, il background di designer che gli permette di unire con competenza e abilità nella progettazione design, innovazione e tecnica, ma anche la sua grande passione per le due ruote che ha da sempre caratterizzato tutta la sua esistenza.

Milanobike



Dallo sviluppo di un’intuizione, di un’idea, consegue un articolo unico e particolare, totalmente “made in Italy”, realizzato con materiali di alta qualità e dall'anima ecologica.

Le biciclette presentate non passano di certo inosservate: sono veri pezzi unici, dalle linee essenziali e un po’ retrò e si distinguono per la classe e l’eleganza delle finiture: dettagli in legno, pezzi recuperati rimessi a nuovo con stile e in maniera inedita.

Passione e competenza


PayPal