Bike+ è un prodotto italiano al 100%, è il primo concepito da ZeHuS (acronimo che sta per Zero Emission Human Synergy ndr), uno spin- off del gruppo di ricerca del Politecnico di Milano, una delle università più importanti e prestigiose in Italia. Missione di ZeHuS è quella di innovare il panorama della mobilità umana e promuovere la mobilità a zero emissioni nelle città.
Le persone dietro Bike+ sono un gruppo di tecnici altamente motivati, laureati del Politecnico di Milano. ZeHuS è finanziata dal venture incubator M31, con sede a Padova e incentrata sulla promozione di “high tech in stile italiano”.
Dal 1953 Vittoria Industries Ltd. costruisce relazioni di alto livello all'interno del mondo del ciclismo, creando attorno a sé un’immagine unica. Oggi Vittoria Industries Ltd. è il più grande produttore di pneumatici per biciclette, con una produzione annua di più di 7 milioni di pneumatici e 900.000 tubolari e gomme in cotone.
Il suo centro di Ricerca & Sviluppo progetta i migliori pneumatici da competizione dedicati a tutti i livelli e, in particolare, le prestigiose gomme in cotone (come la serie Corsa), dalle qualità uniche. Con uno stabilimento produttivo di proprietà in Tailandia, Vittoria Industries Ltd. opera attraverso una rete di vendita e marketing globale, che si estende dal Nord America (Boston), all’Asia (Bangkok), passando ovviamente per l’Europa (Italia, Olanda e Germania).
Il gruppo è proprietario di due brand: Vittoria per gli pneumatici da strada, GEAX per quelli da MTB e distribuisce diversi altri brand in vari Paesi (3T, Fox in Italia; Northwave, 3T e Selle Italia negli USA).