CONTRATTO ANTIFURTO
MilanoBike, grazie all’innovazione del telaio antifurto brevettato Frameblock, ha sottoscritto con Zurich Insurance plc Rappresentanza generale per l’Italia una assicurazione che indennizza i danni materiali e diretti derivanti dal furto dei telai Fameblock assicurati. L’assicurazione è stata stipulata da Milano Bike in nome e per conto dei proprietari dei telai Frameblock. L’assicurazione ha durata 12 mesi, su tutto il territorio Italiano, a partire dal giorno di acquisto (farà fede la data dello scontrino – o del documento fiscale equivalente – accompagnato dal timbro del rivenditore autorizzato).
Cosa prevede?
In seguito ad un furto con conseguenza lo scasso del telaio Frameblock MilanoBike mette a disposizione del proprio Cliente, lo stesso prodotto nuovo. Il cliente potrà ottenere la nuova bicicletta pagando solo Euro 75,00 per una bicicletta FrameBlock (valore medio Euro 550,00) e Euro 300,00 per una e.bike FrameBlock (valore medio Euro 2.200,00).
Come attivare la garanzia?
Per attivare la garanzia basta registrare l’acquisto del prodotto compilando il modulo sottostante.
Cosa fare in caso di furto?
In caso di furto bisognerà seguire tale procedura: effettuare la denuncia alle Forze dell’Ordine citando gli estremi di acquisto (scontrino o fattura fiscale), i dati relativi la propria biciletta o ebike MilanoBike (codice ID della chiave, il numero di serie del telaio, il numero di serie del motore, le modalità in cui è avvenuto il furt); riconsegnare a MilanoBike le chiavi della propria FrameBlock insieme al Contratto di Garanzia validato.
